- SAuto

Vai ai contenuti

Menu principale:


L'Aziende riesce nel 1948 per mente del geniale Spinetti Amedeo conosciuto da tutti come Nando.

Gli anni '60
Gli anni '60 sono quelli che segnano l’azienda come une delle Migliori officine di Roma, di punto che Nando era spesso in compagnia di svariate persone dello spettacolo e del cinema con la stessa sua passione per i motori.

    



Gli anni 70
Nel decennio degli anni 70 entrano in forze presso l’azienda gli eredi di Amedeo, Adriano e Giuliano i quali contribuiranno allo sviluppo tecnico-organizzativo che getta le basi per l’ampliamento strutturale di fine anni 70.






Gli anni '80 e l'epopea Fiat
Negli ami '80 con l'entrata nel mondo FIAT Si apre un nuovo capitolo ancora più ricco di soddisfazioni, costellato di numerosi riconoscimenti come "Migliore officina d'Italia", le migliore nella soluzione di problemi e all'avanguardia nelle apparecchiature di diagnosi.
A portare avanti questa evoluzione è Giuliano, il cui carisma lo porta a diventare uomo di punta nell'assistenza FIAT e la sua competenza a partecipare allo sviluppo del common rail.




Gli anni 90
Dagli anni '80 fino ad arrivare ai 90 l'Azienda è in continua evoluzione e Giuliano con sguardo attento su quello che accadrà in futuro, inizia a offrire servizi diversificati e a rendere l'officina un luogo accogliente per i clienti, con molto anticipo rispetto a tutti.





Gli anni 2000
Gli anni 2000 vedono il cambio di sede nella struttura attuale e l'entrata in forze presso lo STAFF dei figli di Giuliano Emanuele e Fabio che proseguono l'attività, insieme a Giuliano con le stessa professionalità.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu